COMUNICATO STAMPA
Roma, 23 marzo 2011
Referendum 12 e 13 giugno. Il Governo non si illuda, vinceremo i referendum
Referendum 12 e 13 giugno. Il Governo non si illuda, vinceremo i referendum
Il Comitato Referendario 2 Sì per l'Acqua Bene Comune apprende che le date scelte per lo svolgimento dei referendum sono quelle del 12 e il 13 giugno. Quella del mancato accorpamento con le elezioni amministrative è una decisione sconcertante, che “brucia” 400 milioni di euro e di cui il Governo dovrà dar contro ai cittadini.
Non si illuda la maggioranza, porre i referendum a metà giugno non scoraggerà gli italiani dall'andare al voto. Il Comitato Referendario è certo del successo referendario, del raggiungimento del quorum e della vittoria dei Sì per l'acqua bene comune.
Sabato 26 marzo tutte le italiane e tutti gli italiani sono invitati alla grande manifestazione per l'acqua a Roma, per gridare a tutti che un'altra Italia è possibile.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Aggiungiamo di nostro che lo sperpero di risorse pubbliche detrminato dalle scelte del governo avviene in concomitanza con l'aumento delle accise della benzina per finaziare il FUS (Fondo Unico per lo Spettacolo). E' forse la follia il principio guida cui il governo ispira la sua azione?Per il Coordinamento Regionale Acqua Pubblica di Basilicata
Gianfranco ATELLA - Lidia RONZANO - Teresa AMBRICO - Carmela LAPADULA
Nessun commento:
Posta un commento